Nazionalità: Italiana Altezza: Non specificato Seno: Terza NovitaWhatsapp Ricevo in ambiente climatizzatoZona con parcheggioFetishBDSMStrap On
Dimenticate le meditazioni spirituali/ le negligenze/ i “rendez-vous”. Ti potrai Esibire ed Obbedire in veste da schiavo, ma anche tu che sei un feticista, e i tuoi kinky non oltrepassano il traguardo del Sadomaso, anche tu debutterai per questo , e saro Io, Mademoiselle ad avere l’unico biglietto. Affronterai i tuoi timori più nascosti e sconci, al Mio guinzaglio, in ginocchio, abbasserai le tue spalle, la tua testa, il rosso del tuo pudore e prostrerai la tua devozione, pendendo dalle Mie labbra, ringrazierai. Infatti dicono che “quando fai qualcosa di nobile e bello nessuno lo nota, il sole è uno spettacolo e tuttavia la maggior parte del pubblico dorme ancora ” Carattere: Dominante, con tendenze sadiche, mi piace ridere, ma anche giocare a modo Mio. D’altronde la vita è uno spettacolo, è la Mia gira intorno all’arte e alla musica come un bicchiere di Louis Roederer Brut Premier. Non sono un’amante dei “principi” old-school della maggioranza, annebbiati da indotti mal spiegati. Caratteristiche fisiche: Altezza 1.75 Piede 39 e mezzo Cortesie: Divoratrice di schiavi, Play pet woman & Mistress and maybe you, Fetish, Sexual – Perversion, BDSM, Bizzare – fantasy, Chastity belt, Choker, Whip, blindfold, hand cuff, leg cuff, neck cuff, butt anal plug, feather wip, electro play, nipple & clamps play, BullBusting, CBT, mouthGag, Whipping & paddle, Spanking, Trampling, Bondage, Deprivazione, Tickling, GS, SPH. Ricevo in un ambiente raffinato, i muri della Mia maison, riprendono lo stile d’epoca Luigi XVI miscelato con note del boudoir e accenni moderni. Ricordati di dirmi che mi hai trovata su MilanoErotica.
Essere agli ordini di una padrona così esigente a Milano è stata l’esperienza più liberatrice di sempre. Come suo schiavo, ho imparato il vero significato della devozione. Una donna forte, decisa e incredibilmente affascinante nel suo ruolo.
Modifica info annuncio
Modifica foto principale
Aggiungi foto e video
ELIMINA CONTENUTO
Il mio incontro con la mistress Lolyka La Croix a Milano mi ha rivelato quanto possa essere profondo il mio lato sottomesso, mi sono sentito uno schiavo devoto alla sua padrona che è una vera dea del fetish.